Le creme da notte supportano la funzione di rigenerazione naturale della pelle durante la notte. Le creme notte SANTE si prendono cura della pelle con preziosi estratti vegetali. La Crema Idratante Notte 12 Ore fornisce un’intensa idratazione e rigenera l’epidermide con burro di Karité biologico e cera di bacche. La pelle irritata e sensibile è supportata in particolare dalla Crema Notte Lenitiva senza profumo, mentre la Crema Notte Instantly Smoothing è perfetta per la cura notturna della pelle matura. Per una cura ottimale consigliamo di utilizzare le creme da giorno abbinate.
Questi ingredienti proteggono durante la notte

Crescione
Il Crescione ha origine in Sud America, dove è conosciuto con il nome di “Jambú”. Per secoli è stato utilizzato per avere una pelle bella e senza rughe. Questa pianta dai fiori gialli, infatti, contiene un ingrediente attivo che anche in basse concentrazioni ha notevoli proprietà miorilassanti: lo Spilantholo. Grazie al potere rilassante riduce le contrazioni che sono all’origine delle rughe di espressione. Ne basta una minima quantità per ottenere un’azione simile a quella del botulino.

Burro di Karité Bio
Regola l’equilibrio di idratazione della pelle e la protegge dalla disidratazione; contiene fitosteroli, antiossidanti e acidi lipidici per il rafforzamento della barriera cellulare.

Complesso di 3 tè
Un mix complesso di tè verde, bianco e Rooibos per un totale effetto antiossidante. Agisce come uno “spazzino” sui radicali liberi contrastando l’invecchiamento della pelle e aumentando la levigatezza della pelle.